Promosso dal Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati dell'Università Ca' Foscari di Venezia si svolgerà venerdì 23 novembre presso il Palazzo Malcanton Marcorà (Sala Giovanni Morelli)il convegno "ITALIANO E SORDITÀ A SCUOLA: acquisizione ed educazione linguistica, comunicazione, diritto all'istruzione". La partecipazione al convegno è gratuita. Per i docenti è previsto l'esonero dal servizio.

[file download]
nome
Programma.pdf
formato
dimensione
862Kb
Programma convegno[inizia lo scaricamento del file]

Convegno "ITALIANO E SORDITÀ A SCUOLA: acquisizione ed educazione linguistica, comunicazione, diritto all'istruzione"
venerdì 23 novembre 2012
Palazzo Malcanton Marcorà (Sala Giovanni Morelli)
Venezia

Sono garantiti il servizio di stenotipia e il servizio di interpretazione LIS.
L'ingresso è libero e non è richiesta l'iscrizione.

Si segnala, inoltre, che il convegno è patrocinato dall’Ufficio Scolastico regionale con prot. n. 14433-A20g del 10 ottobre u.s. o. I docenti che parteciperanno potranno pertanto usufruire dell’esonero di cui al CCNL vigente.

Per maggiori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
laramantovan@unive.it