IL DOMANI ARRIVA VELOCE: L’EDUCAZIONE DELLE PERSONE CON AUTISMO DAL NIDO ALLA SCUOLA SUPERIORE

Il 17 maggio prossimo si terrà a Bologna presso il teatro Duse il convegno "il domani arriva veloce: l’educazione delle persone con Autismo dal nido alla scuola superiore". L'iniziativa è promossa da Lions Club, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Bologna e Ufficio Scolastico Regionale dell'Emilia-Romagna. La partecipazione al convegno è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.

[file download]
nome
duse2014.pdf
formato
dimensione
393Kb
Programma convegno Autismo[inizia lo scaricamento del file]

I Club Lions: Bologna, Bologna San Lazzaro, Bologna Irnerio, Bologna Galvani, Bologna Casalecchio Gugliemo Marconi, Crevalcore Marcello Malpighi e il
LEO Club Bologna
con la collaborazione dell'
Ufficio Scolastico Regionale dell'Emilia-Romagna

organizzano il convegno

IL DOMANI ARRIVA VELOCE:
L’EDUCAZIONE DELLE PERSONE CON AUTISMO DAL NIDO ALLA SCUOLA SUPERIORE

con la partecipazione della
Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Bologna,

Bologna 17 maggio 2014
TEATRO DUSE, Via Cartoleria, 42

La partecipazione al convegno è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria a convegni@autismo33.it.